Finale Memorial Francesco Zampella

05.08.2012 18:23

La finalissima del Memorial per Francesco Zampella ha finalmente le sue finaliste, dopo un torneo finora combattutissimo!
Le finaliste sono il Roxi Bar ( composto da Flocco, Andreozzi, Palmigiano, Liotto, Pisano, Di Tella ) e il Real Palazzine A ( formato da De Iulio, Sansone, Forina, Griffo, Improta, Gaglione, Di Gennaro,Ricci )

Il Roxy Bar, per giungere a questa finale, è arrivato primo ne suo girone, dove ha battuto Beauty Store, Amnesia e pareggiato contro il Jet Lag, concludendo di conseguenza al primo posto con 7 punti. Nei quarti di finale, il Roxy Bar ha superato il Sisa Nugnes nel confronto andata e ritorno, mentre in semifinale ha superato ai calci di rigore il Team Soccer, in una partita ad alta tensione. A trascinare la squadra fino alla finale è stato senza dubbio Pisano, ritornato nel Roxy Bar molto più maturo e finalmente decisivo, anche se il Roxy Bar per la finale potrà contare sul genietto Liotto.

Anche l'altra finalista, il Real Palazzine A, ha vinto il suo girone, ma dominandolo letteralmente, superando il Real Palazzine B, il Ciccio Forever e il Sisa Nugnes, finendo quindi in vetta con 9 punti. Nei quarti, la compagine ha superato il Jet Lag nel doppio confronto andata e ritorno, mentre in semifinale ha battuto la finalista della scorsa edizione, il Beauty Store, in una delle partite più belle del torneo. Il leader tecnico del squadra è quello che finora sta sta offrendo il miglior calcio, cioè Sansone, anche se non si può non citare il bomber Improta e la saracinesca De Iulio.

La finale promette scintille, e siamo sicuri che le due squadre daranno vita a un match corretto e strepitoso, che renderà omaggio alla memoria del nostro caro Francesco Zampella!